[Download] "Rose" by Lauren Royal " eBook PDF Kindle ePub Free
eBook details
- Title: Rose
- Author : Lauren Royal
- Release Date : January 24, 2015
- Genre: Historical,Books,Romance,Romantic Comedy,Fiction & Literature,Historical,
- Pages : * pages
- Size : 815 KB
Description
Inghilterra, 1677
L’ultima di tre sorelle a sposarsi, Rose Ashford è decisa ad aggiudicarsi un marito ricco e titolato—forse un marchese o perfino un duca. Dopo aver sofferto una terribile delusione in passato, ha deciso che il sistema per conquistare un uomo è nascondere la sua intelligenza e i suoi interessi accademici e mettere invece in mostra i suoi attributi più femminili. Con la madre ‘combina-matrimoni’ al seguito e la strategia ben fissa in testa, Rose parte per la Corte di Charles II per trovare l’amore…
E finisce proprio per trovare Christopher ‘Kit’ Martyn, l’unico uomo che potrebbe rovinare i suoi piani. Kit è un cittadino comune, attraente e di successo, che aspira al posto di Architetto Reale—ed è l’unico uomo con cui Rose teme di poter sinceramente parlare di tutto. Kit conosce la vera Rose e la vorrebbe in moglie, ma lei pensa a lui solo come a un amico di famiglia. Riuscirà Kit a convincerla che un titolo non è così importante, in confronto alla passione che sa che sono destinati a condividere?
L’AUTRICE
LAUREN ROYAL ha deciso di diventare una scrittrice in terza elementare, dopo aver vinto un concorso con il tema “Perché la mia mamma è la migliore”, ma ha passato quattordici anni della sua vita come presidente della sua catena di gioiellerie prima di scrivere il suo primo libro. Da allora, i suoi libri sono stati nella lista dei bestseller in tutto in mondo, tra cui New York Times e USA Today e hanno vinto premi quali il Golden Quill e il Booklist’s Top 10 Romance of the Year.
Lauren vive nel sud della California, con il marito, tre figli e un gatto che perde continuamente il pelo, e continua a pensare che sua madre sia la migliore.
Keywords: Restaurazione, storia d’amore, sexy, Inghilterra, umoristica, famiglia Chase, profumo, Christopher Wren, matrimonio, giardinaggio, sorelle, mamma impicciona, sensale di matrimoni, aristocrazia, 17° secolo, 1600, Nell Gwyn